Caccia al tesoro

CACCIA AL TESORO

La festa, adatta per un gruppo di bambini di almeno 6/7 anni, prevederà l’intervento di due animatori per tre ore di festa.

Dopo lo svolgimento di attività d’introduzione atte a favorire la realizzazione del gruppo di gioco, i bambini verranno divisi in squadre mediante un apposito braccialetto colorato e verrà proposta la caccia al tesoro.

La caccia prevede diverse tappe alcune delle quali consisteranno nel risolvere quesiti o indovinelli, altre invece saranno delle prove di abilità, altre ancora prevedranno lo svolgimento di prove di squadra come: la corsa coi sacchi, il musichiere, le prove di ballo, ecc.. Alcune buste saranno nascoste, una sarà ad esempio nella pignatta dalle magiche sorprese: un grosso patatone in cartapesta che i bambini dovranno rompere con un bastone per cercare di ottenere le caramelle in esso contenute e la busta per proseguire nella caccia. Al termine della caccia è previsto un tesoro: per tutti i bambini un piccolo premio.

Al termine della festa assistenza per lo scarto dei regali e il taglio della torta.

Seguirà la consegna delle sculture di palloncini per tutti i bambini.

Arriveremo sul posto trenta minuti prima rispetto all’orario della festa per predisporre i giochi e le buste della caccia al tesoro, al contempo predisporremo l’impianto audio professionale con lettore cd, mp3, microfoni, casse e quant’altro che useremo per tutti i giochi in musica e la babydisco che comunque proporremo all’interno della caccia al tesoro.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI? CONTATTACI!